Questa sezione contiene le risposte alle richieste piu' frequentemente poste ai nostri operatori. Qualora le informazioni da voi richieste non siano presenti in questo riassunto, vi preghiamo di contattare direttamente i nostri operatori.


Effettuando l'acquisto tramite un pagamento attraverso carta di credito il browser mi segnala che il certificato di sicurezza è scaduto che succede?
Potrebbe trattarsi che l'impostazione di ora e data nel vostro computer sia errata.
Cosa posso fare se il pagamento tramite Carta di Credito non è andato a buon fine?
Potete riprovare dopo un po', oppure contattate i nostri operatori via e-mail o per telefono. Quali pagamenti accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito o tramite bonifico bancario.
Quando ricevo i documenti della vacanza?
Al pagamento dell'anticipo riceverete la conferma ufficiale della vostra prenotazione.
Al versamento del saldo riceverete via e-mail un form da compilare con tutti i dati dei partecipanti e successivamente il voucher che dovete presentare all'arrivo. Riceverò delle indicazioni dettagliate per giungere a destinazione?
Il voucher che ricevete dopo aver effettuato il saldo contiene tutte le indicazioni per raggiungere la località di soggiorno: indirizzo, punto gps e descrizione discorsiva, numri da contattare in caso di necessità. E' possibile richiedere l'accompagnamento per giungere a destinazione?
Si, è possibile se il servizio viene richiesto con almeno 3 giorni di anticipo. Il costo è di 50,00 euro.
Come posso prenotare/opzionare?
Al momento della scelta è possibile opzionare una o più case per 48 ore (si ricorda che si possono opzionare non più di due strutture per volta), al costo di euro 5,00 ognuna mentre per la prenotazione di case, pacchetti o attività, basta compilare il modulo ed effettuare il pagamento. Come posso cambiare prenotazione/opzione? Qualora il cliente dovesse esprimere la volontà di modificare una prenotazione già definita, sarà soggetto ad un addebito ulteriore di 30,00 euro per ogni variazione effettuata, a titolo di corrispettivo a copertura delle spese operative appositamente sostenute. Tali modifiche vincolano MH soltanto se nei limiti in cui possono essere soddisfatte. Le richieste di cambiamenti dovranno comunque pervenire almeno 4 giorni lavorativi prima del giorno concordato d'inizio del periodo di soggiorno. Posso cambiare l'intestatario della pronotazione/opzione? L'intestatario della prenotazione può essere cambiato - purchè il cambiamento venga riportato in forma scritta ed entro 4 giorni lavorativi prima della data fissata per la partenza e immediatamente comunicato a Marche Holiday, che dovrà ricevere contestualmente dettagliata comunicazione circa le generalità del cessionario Come fare una prenotazione? Nella scheda della struttura, pacchetto o attività per visualizzare i prezzi, per prenotare o opzionare basta selezionare il periodo che interessa, inserire i dati sul riquadro a destra della pagina e andare avanti. Se ho pagato l’anticipo per l’affitto di una struttura, come faccio a pagare il saldo? Circa 15 giorni prima della data di pagamento del saldo arriverà una e-mail di avviso, con i dati per effettuare il bonifico o se preferisci il link per effettuare il pagamento con carta di credito. Se pago con la carta di credito quli sono le commissioni? Non ci sono commissioni, nessuna spesa extra verrà addebitata. Ho visto che alcune attività sono da confermare, cosa succede se ho già pagato e il servizio non viene confermato? In questo caso il cliente può scegliere se preferisce cambiare la data del servizio oppure ricevere il rimborso del prezzo pagato, senza alcuna penale.